tube

LAVAGNA VILLA PADRONALE di fine Ottocento

€1'200'000

LAVAGNA (Ge) famosa per il suo porto turistico, annoverato tra i più importanti della Liguria, e le sue spiagge alle quali è stata assegnata la bandiera blu, al centro del Golfo del Tigullio tra Portofino e Sestri Levante, disponiamo di un’occasione unica:

Villa padronale di fine Ottocento in stile Liberty di 750 mq. su 3 piani da ristrutturare con possibilità di ampliamenti sino al 30% e con interessanti particolari architettonici da valorizzare.
Immersa in un parco secolare di 1800 mq, la villa è situata a pochi metri dal caratteristico centro storico di Lavagna, con le sue viuzze (soprannominate in dialetto “caruggi”) e i suoi negozi, a 500 metri dal porto turistico e comoda all’accesso autostradale.
In zona tranquilla, soleggiata, circondata dal verde e ai piedi degli immensi uliveti della collina di Santa Giulia e di Cogorno, che producono uno dei migliori oli italiani.

Il Piano regolatore del Comune prevede anche la possibilità di riqualificazione edilizia e con l’applicazione del Piano casa aumenti volumetrici sino al 30% con possibilità di eventuali spostamenti del sedime dei fabbricati esistenti all’interno del lotto.
Sono state esaminate varie possibilità, ricostruzione di due palazzine di circa 4 appartamenti cadauna con giardino, oppure unica palazzina con 8 unità immobiliari , con garage e cantine.
Inoltre esiste la possibilità di acquisto, con prezzo a parte, dell’area antistante di circa 7.500 mq con indice di fabbricabilità dello 0.75 mc/mq (circa 5.600 mc di costruzione pari a 1875 mq). Quest’area, quotata a parte, ha un vincolo di destinazione urbanistico di casa di riposo/struttura para-ospedaliero. Zona carrabile.

POSIZIONE CENTRALE e a 500 mt. dal mare.

Caratteristiche

Mappa

Lavagna, GE, Italia

Contatti

Message has been sent successfully.
error: Immagini protette!!
javhihi.world naked blonde hottie on heels gaps her sex hole from behind.