In collaborazione con l’Architetto Mario Rabbo’ i nostri clienti sono stati e saranno felici di veder realizzati i loro sogni.

L’Architetto Mario Rabbò ha svolto i suoi studi nel capoluogo ligure, conseguendo il Diploma di Maturità Artistica e successivamente la Laurea presso la Facoltà di Architettura di Genova nel 2000. Viene presto assunto in un importante Studio di Ingegneria Navale come disegnatore tecnico e in seguito come responsabile della sala disegni e progetti di Yachts ad uso privato e commerciale, sviluppando e realizzando diversi progetti e concorsi.

Nel 2005 trasferisce la sua attività a Rapallo dove apre il suo attuale Studio che si occupa di ristrutturazioni di immobili di prestigio, interni ed esterni, svolgendo tutte le mansioni proprie della professione: Progetto Preliminare, Progetto Esecutivo, Pratiche Comunali e Regionali, Direzione Lavori, Capitolati, Contabilità, Contratti e tutto quanto sia necessario e/o richiesto, fino alla consegna dell’immobile completo chiavi in mano.

Anche l’ultima esperienza nella ristrutturazione di facciate di ville e condomini di un certo rilievo lo ha portato a vincere il primo premio come progetto e direzione del miglior lavoro 2016.

Il Cliente viene affiancato e consigliato nelle varie scelte progettuali, nonchè nella scelta delle Imprese e Artigiani per la realizzazione, grazie ad un lungo elenco di Personale e Imprese selezionati negli anni. Gli innumerevoli lavori realizzati con soddisfazione dei Clienti, unica fonte di onesta e seria pubblicità, fanno dell’architetto un professionista serio e preparato che saprà consigliarvi e condurvi nella migliore realizzazione a soddisfazione delle vostre esigenze e sogni.

Ogni opera è unica, fonte di stimolo, creatività, crescita, sfida e ricerca di nuove possibilità di organizzare gli spazi a misura d’uomo che dovranno essere con lo stesso armonici, collaborativi, funzionali e non ultimo piacevoli alla vista e ai sensi.

Contatti:  mario.rabbo@rabbo.it  – cell. 349-1673965

 

 

 

error: Immagini protette!!